Mondo Convenienza Colonnella (TERAMO) - Colonnella, Provincia di Teramo

Indirizzo: Contrada Vibrata, 64010 Colonnella TE, Italia.
Telefono: 0691515.
Sito web: mondoconv.it
Specialità: Mobiliere, Negozio di mobili per camere da letto, Negozio di mobili per bambini, Negozio di mobili, Designer d'interni, Negozio di mobili per cucina, Negozio di mobili per ufficio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito.
Opinioni: Questa azienda ha 1624 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Mondo Convenienza Colonnella (TERAMO)

Mondo Convenienza Colonnella (TERAMO) Contrada Vibrata, 64010 Colonnella TE, Italia

⏰ Orario di apertura di Mondo Convenienza Colonnella (TERAMO)

  • Lunedì: 09:30–20:30
  • Martedì: 09:30–20:30
  • Mercoledì: 09:30–20:30
  • Giovedì: 09:30–20:30
  • Venerdì: 09:30–20:30
  • Sabato: 09:30–20:30
  • Domenica: 09:30–20:30

Certamente Ecco una presentazione di Mondo Convenienza Colonnella, redatta in italiano, formale e con un tono amichevole, che include tutte le informazioni richieste e formattata in

👍 Recensioni di Mondo Convenienza Colonnella (TERAMO)

Mondo Convenienza Colonnella (TERAMO) - Colonnella, Provincia di Teramo
Jerry C.
5/5

Servizio consegna e montaggio 6 stelle!! Preciso che abito al 3° piano senza ascensore. Gli operatori sono stati super professionali!! Ho ordinato una camera completa e dopo qualche settimana è arrivata nonostante i fuori misura (visto che è una mansarda) Volevo complimentarmi con voi di mondo convenienza e con il vostro staff di vendita in negozio (ugualmente professionali e disponibili) e con gli operatori che nonostante le molte scale e il "su e giù" continuo, sono stati super bravi (poco rumore, hanno pulito e portato via gli imballaggi senza sporcare nemmeno le scale) Qualità dei prodotti più che soddisfacente! 👏👏🙏

Mondo Convenienza Colonnella (TERAMO) - Colonnella, Provincia di Teramo
Adamo C.
1/5

Appena arrivati a consegnare il divano e subito hanno rigato il parquet con fantastiche manovre , c'è un assicurazione ?nessuno riponde tutto tace ,con chi devo o posso rivolgermi ? I ragazzi del montaggio in azienda hanno detto che non sono stati loro e non mi rispondono più al telefono ....l azienda mi chiama orario di lavoro e ovviamente io non posso rispondere perché lavoro ....

Mondo Convenienza Colonnella (TERAMO) - Colonnella, Provincia di Teramo
Paola D. P.
5/5

Ho acquistato arredamento completo grazie a Laura Zenobi, progettista e venditrice professionale, disponibile, empatica e soprattutto preparatissima su tutti gli ambienti. Sono stata seguita da lei fino alla consegna e montaggio a cura di 3 equipaggi anche loro bravissimi. Tutto perfetto grazie. Consiglio vivamente Mondo Convenienza Colonnella

Mondo Convenienza Colonnella (TERAMO) - Colonnella, Provincia di Teramo
Amalia E. I.
1/5

Mi dispiace lasciare questa recensione perché i prodotti mi sono sempre piaciuti e ci ho sempre comprato.

Purtroppo, questa volta, a causa delle dimensioni ingombranti dei prodotti (divano e armadio) ho dovuto optare per spedizione e montaggio.

Per la spedizione nessuno ci aveva detto che saremmo dovuti entrare sul sito per prenotarla, bensì, l'operatrice con la quale abbiamo fatto l'ordine ci ha detto che ci sarebbe arrivata la chiamata per decidere il giorno, quindi, concordarsi al telefono. Tralasciamo.

Arriviamo al montaggio, servizio più che pessimo.

La prima volta sono arrivati due operatori (gentilissimi, almeno quello) dicendoci che in produzione si erano dimenticati di fabbricare metà delle ante dell'armadio.........

Parlando con l'assistenza riprogrammiamo il tutto, tempi di attesa rispettati.

Al momento del secondo montaggio, operatori più che sgradevoli, mi hanno chiesto viti, scale, con fare arrogante quasi prendendo in giro.
Alla fine scopro che hanno danneggiato la copertura posteriore dell'armadio, rimediando al danno con della colla.

Io non credo sia questo il modo di lavorare, ma sicuramente la prossima volta ci noleggiamo un furgone e ce le montiano da soli le cose.

Mondo Convenienza Colonnella (TERAMO) - Colonnella, Provincia di Teramo
Giorgio T.
1/5

Servizio post vendita pari a 0. Premetto che negli anni ho effettuato vari acquisti nel punto vendita di teramo e mi sono trovato sempre bene, la mia recensione è rivolta alla gestione globale, quindi se non riscontrate problemi dopo la vendita tutto ok, ma nel mio caso mi occorreva la misura dello scarico cucina quindi con una banale telefonata avrei risolto il problema, sono stato 2 giorni al telefono rimpallato da vari call center, inesperti, arroganti e maleducati, senza poter parlare con nessuno se non con il pc in una chat con un operatore virtuale. Conclusione ho preso la mia auto e mi sono recato al punto vendita percorrendo km 100 ad andare e 100 per il ritorno. Consiglio ai dirigenti di mondoconvenienza di effettuare una chiamata al call center Ikea e predere nota per come si lavora.

Mondo Convenienza Colonnella (TERAMO) - Colonnella, Provincia di Teramo
Iryna P.
1/5

Non lasciatevi tentare dai prezzi bassi. La qualità e il servizio sono altrettanto bassi. Nel mio caso tutto è iniziato dal preventivo con un errore di 200€ e mi ci è voluto parecchio per dimostrarlo, il personale del negozio era restio ad accettare l'errore nel progetto. Durante il montaggio è stato sfondato un muro (avevo appena finito tutti i lavori di muratura!) e rotto le piastrelle su un altro. La cappa è stata montata storta, a causa di lunghissimi tempi di attesa dei tecnici ho dovuto sistemare il problema alle mie spese. Non è stato lasciato lo spazio sufficiente per la lavastoviglie (mancano 3 mm) e non me ne sono accorta subito, ora devo risolvere anche questo problema alle mie spese. Il comò e il letto sono stati montati con panelli che avevano vizi, e gli operai l'hanno fatto consapevoli dei difetti. Vergognoso! I tempi di attesa delle riparazioni sono stati molto più lunghi di quanto dicevano gli operatori al telefono: al telefono ti dicono 2 settimane, in realtà sei fortunato se te le fanno dopo un mese e mezzo. Ai solleciti senti solo la risposta: non è ancora pronto, la ricontatteremo. Considerata la qualità dei materiali, del montaggio, il tempo speso per le telefonate e le attese e la qualità dell'assistenza clienti, non vale proprio la pena ordinare questo arredamento, imho.

Mondo Convenienza Colonnella (TERAMO) - Colonnella, Provincia di Teramo
Thea E. S.
1/5

ATTENZIONE: Buongiorno a Tutti. Alla fine di gennaio si è annullato un contratto a finanziare con Findomestic per la compera di un ponte letto (senza il letto) visto che il mio appartamento è piccolino; gli operai che dovevano venire a istallare alle 11 del mattino, sono arrivati quasi all'una e ho chiesto se potevano tornare più tardi che stavo dando il pranzo a mia madre di 91 anni, ma mi hanno detto che avevano tanti clienti da gestire visto il ritardo, allora gli ho fatto entrare, quando sono entrati mi hanno detto che non potevano istallare visto il poco spazio e il letto che era li che secondo loro dovevo sgomberare (non so dove, perche se avessi un appartamento grande non avrei comprato un armadio a ponte), per questa ragione è stato anullato il contratto. Risulta che Findomestic a dato a loro i soldi e loro ancora non hanno ridato i soldi indietro a Findomestic e Findomestic tenta di prendere i soldi dalla mia Banca. Sono andata già 3 volte da Mondo Convenienza, abbiamo fatto i documenti corrispondenti, ma ancora non risolvono e mi stano creando un problema creditizio. Ho inviato mail, sono andata di persona, ho chiamato per telefono e oggi 07 marzo ancora non hanno risolto. Non è possibile che non risolvano questa situazione. Adesso dovrò anche prendere una via legale. Però credo che tutti devano sapere che si corre grande rischio con Mondo Convenienza amministrativamente parlando.

Mondo Convenienza Colonnella (TERAMO) - Colonnella, Provincia di Teramo
Iryna D.
1/5

ordinando un'intera stanza, hanno portato una parte di una cassettiera di colore diverso, non c'erano abbastanza maniglie per l'armadio, hanno detto che l'avrebbero portata entro 15 giorni, per un mese intero non ci sono state chiamate e no ne è arrivato uno . al numero verde mi è stato detto che non possono portarmi altro che manchi, non essendo presente nel loro registro tale richiesta .quando ho chiamato il numero verde rispondono con molta condiscendenza, come se dovessi dargli qualcosa, anche se dovrebbero fare bene il loro lavoro. 🤬

il lavoro dei fornitori e installatori ,call center linea verde vuole essere migliore, più responsabile e piacevole

Go up